Consorzio Agrario Colle V.E

DESCRIZIONE DELL'INCARICO

CONSORZIO AGRARIO A COLLE VAL D’ELSA

Denominazione o descrizione sommaria dell’incarico svolto:
Intervento di ristrutturazione ed ampliamento del negozio “Garden” nella sede di Colle Val d’Elsa del Consorzio Agrario di Siena.
Lavori in corso di realizzazione

Ubicazione:
Loc. Belvedere – Colle val d’Elsa (SI)

Committente:
Consorzio Agrario di Siena

Servizi effettivamente svolti dal dichiarante:
Progettazione esecutiva e relativa direzione dei lavori.

Relazione sintetica illustrante i contenuti dell’incarico:
Tamponamento del tunnel esistente fra il negozio e il magazzino dove viene progettata una zona “serra fredda” di esposizione della merce, direttamente collegata tramite porta scorrevole alla parte principale dell’attuale negozio. Il tamponamento delle facciate è realizzato con pannelli analoghi a quelli esistenti nelle parti adiacenti e nella parte sommitale si ricavano finestre a nastro necessarie per l’illuminazione e l’aerazione. Dall’altro lato, si realizza una serra espositiva adiacente al complesso esistente e collegato direttamente allo stesso tramite aperture analoghe e corrispondenti a quelle verso la serra fredda.

Siamo Certificati secondo la normativa UNI EN ISO 9001
Attività certificata n°9175.LSTR

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Eventuali prestazioni straordinarie, problematiche complesse, altre notizie ritenute utili:
Il progetto delle sistemazioni esterne permette di regolamentare la viabilità dividendola in due settori principali di utenza dell’area. A tal fine, il traffico in ingresso dal cancello, che delimita la proprietà consortile, viene smistato da un incrocio a raso tipo rotatoria di raggio 20 m nelle due diverse direzioni. Attraverso una segnaletica opportuna gli addetti saranno indirizzati nel piazzale fra i fabbricati, mentre i clienti proseguono in quello antistante la zona commerciale.

LE ALTRE REALIZZAZIONI